DIFESA - "Samir? Ha avuto un problema muscolare a fine allenamento ieri, non so se è recuperabile. Sono contento perché Nuytinck ha fatto un'ottima partita e per Larsen che ha risposto alla grandissima, si è impegnato, ha messo tutto se stesso. Possiamo puntare anche su di lui se ci sarà bisogno in quel ruolo. In due settimane di allenamento ha fatto passi da gigante, comincia a capire i tempi di inserimento, si mette bene con il corpo.
CENTROCAMPO - "Behrami dovrà meritarsi di giocare. Tutti sappiamo il suo valore e cosa ci può dare, ma come tutti gli altri è in discussione. Fofana ha fatto meno bene nella distribuzione dei palloni, l'altra volta aveva fatto molto bene. Per l'Inter? Credo che martedì Behrami tornerà a disposizione: vedremo come sta e decideremo".
ATTACCO - "Maxi Lopez Troppo fermo? A me è sembrato lo stesso dell'altra volta, solo che in avanti l'altra volta siamo arrivati meglio in avanti, contro il Benevento peggio. Le punte vanno servite: se non c'è una costruzione adeguata, le punte vanno in difficoltà. Spiace che non riesce a fare gol, ma fa un lavoro prezioso. Un po' sacrificato in questa fase, ma nel tempo tutto migliorerà. Lasagna i suoi gol li sta facendo e di attaccanti ne ho 4-5. Una punta forte, pur avendola, va supportata da tutta la squadra. E in questo momento abbiamo delle difficoltà in tal senso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA