Chi ha già fatto l’asta di riparazione ora si butta sugli scambi al fantacalcio. Sfruttando infortuni e non solo, ora si possono provare a prendere questi sei giocatori. Possibili occasioni se non ve li valutano troppo, ovviamente non sono...
Chi ha già fatto l'asta di riparazione ora si butta sugli scambi al fantacalcio. Sfruttando infortuni e non solo, ora si possono provare a prendere questi sei giocatori. Possibili occasioni se non ve li valutano troppo, ovviamente non sono regalati (attenzione!), ad esempio pensiamo a Berardi, ma in questo momento possono avere un valore leggermente inferiore a quello reale.
Partiamo proprio da DomenicoBerardi, che è vicino al rientro. Come ha detto De Zerbi, potrebbe farcela già per la prossima contro lo Spezia, anche se ad oggi si è allenato ancora a parte. Vedremo nei prossimi giorni, se no tornerà col Crotone il 14 febbraio in una partita interessante. Può subito tornare a fare bonus, in questo momento non è molto valutato per via dell’infortunio e si può prendere. Un altro infortunato vicino al rientro è GaetanoLetizia. Il terzino del Benevento ha detto di voler tornare contro il Bologna il 12 febbraio, non alla prossima ma in quella dopo. Prima dell’infortunio aveva segnato tre gol e aveva una media del 6,73, quindi può essere un’idea per gli scambi se preso “a poco” ora in quanto infortunato.
Alti e bassi e poco spazio per DejanKulusevski. Al fantacalcio fin qui ha deluso, ha fatto tre gol ma giocando solo 8 volte da titolare. Ultimamente Pirlo lo sta schierando anche da seconda punta, lo ha fatto in partite importanti come contro il Napoli in Supercoppa e l’Inter in Coppa Italia. Può essere quindi un’idea per il finale di stagione, magari con il turnover da Champions giocherà di più in campionato. E in posizione più avanzata. Ovviamente, solo per chi può permettersi un jolly a centrocampo. Un jolly per eccellenza in attacco è FelipeCaicedo, che adesso è anche infortunato e sta rientrando. Il titolare sulla carta è Correa che ha pure segnato all’ultima, ma Caicedo è sempre prezioso anche a gara in corso. E a sfruttare i suoi momenti. Come Kulusevski, anche lui è solo per chi può permetterselo. Non è un titolare. In otto gare dall’inizio ha segnato sei reti, la media-gol è sempre ottima.
In rampa di lancio nel Genoa, oltre ai vari Destro & co., c’è anche MihaZajc. Partiva come scommessa all’asta estiva, si era un po’ perso ma è stato anche lui rivitalizzato da Ballardini. Nelle ultime quattro partite ha fatto un gol e un assist, i suoi primi bonus di quest’anno. E sta giocando titolare. Negli scambi ha una considerazione ancora bassa, c’era anche qualcuno che voleva svincolarlo. Un altro centrocampista è JurajKucka, che a livello di considerazione negli scambi paga la crisi del Parma e non è ipervalutato. I suoi numeri in realtà sono buoni, tra i pochi a salvarsi in questa stagione disastrosa della squadra: 3 gol, un assist e 6,47 di media. Il fattore rigori ora potrà venire fuori maggiormente, fin qui uno solo tirato (e segnato). Per questo può essere un’idea se non lo valutano troppo.