primo piano

NUOVI TITOLARI – Possibili sorprese! Che occasioni come svincolati al fantacalcio

NUOVI TITOLARI – Possibili sorprese! Che occasioni come svincolati al fantacalcio - immagine 1
L’ultima giornata ha presentato delle sorprese, come ogni settimana. In tante leghe si avvicinano i mercati di riparazione, attenti allora a questi nomi come svincolati al fantacalcio. [adv] Nell’Udinese sta esplodendo Antonin Barak....
Guglielmo Cannavale

L'ultima giornata ha presentato delle sorprese, come ogni settimana. In tante leghe si avvicinano i mercati di riparazione, attenti allora a questi nomi come svincolati al fantacalcio.

[adv]

Nell'Udinese sta esplodendo Antonin Barak. Il centrocampista, arrivato quest'estate, è una nuova scoperta della società, un acquisto azzeccato. Non è giovanissimo, ha 22 anni, ma è pronto per la consacrazione in Italia: due gol nelle ultime due partite, ora Delneri non lo toglie. Idea per il mercato di riparazione come centrocampista.


Un'occasione interessante, se è ancora libero nelle vostre leghe, può essere Ansaldi. Da 7 contro il Cagliari, è stato tra i migliori del Toro. "Se sta bene, gioca", ha detto Mihajlovic. Il problema è solo questo: la condizione fisica. In difesa anche Bastos sta facendo molto bene, è titolare nella Lazio (Wallace è infortunato). E segna anche.

Tra gli attaccanti si sta mettendo in mostra Antenucci, che ha segnato un altro gol, stavolta pesante. Non c'è molta scelta in attacco, per questo ci potete pensare. Può essere attaccante o centrocampista Taarabt, dipende molto da ruolo. Ora è interessante perché gioca sempre, anche se bisognerà vedere anche il futuro di Juric.