news

Tutto sul Fantabuzzer: così si può acquistare direttamente nello store di Leghe Fantacalcio

Tutto sul Fantabuzzer: così si può acquistare direttamente nello store di Leghe Fantacalcio - immagine 1
C'è una grossa novità per il Fantabuzzer, che sicuramente conoscete se ci avete seguito negli ultimi anni. Ci sono arrivate molte domande a riguardo, perché fino a pochi giorni fa non era ancora disponibile.
Guglielmo Cannavale

C'è una grossa novità per il Fantabuzzer, che sicuramente conoscete se ci avete seguito negli ultimi anni. Ci sono arrivate molte domande a riguardo, perché fino a pochi giorni fa non era ancora disponibile. La novità è che ora Fantabuzzer fa parte di Fantacalcio.it e si può comprare direttamente dallo store di Fantacalcio. Il nuovo link è questo.

Tutto sul Fantabuzzer: così si può acquistare direttamente nello store di Leghe Fantacalcio- immagine 2

"Fantabuzzer è lo strumento indispensabile per chi vuole trasformare la propria asta in un'esperienza unica. Un kit che ti consentirà di avere un supporto fisico in grado di accompagnare te ed i tuoi amici in tutti i momenti cruciali dell'asta. Come funziona? Semplice e immediato. FantaBuzzer ti consentirà di utilizzare il software di FantaAstaBuzz con il supporto di un vero e proprio prodotto fisico. I rilanci per i tuoi giocatori preferiti non saranno mai stati così elettrizzanti e coinvolgenti, con l'ausilio di un semplice software che sarà in grado di gestire tutti gli aspetti più delicati dell'asta: il conteggio dei crediti di ciascun partecipante, la gestione dei rilanci e la possibilità di caricare, successivamente all'asta, le rose di ognuno su Leghe Fantacalcio. La tua unica preoccupazione, durante l'asta, sarà quella di offrire uno in più per i tuoi beniamini. Come? Con FantaBuzzer.


Tutto sul Fantabuzzer: così si può acquistare direttamente nello store di Leghe Fantacalcio- immagine 3

FantaBuzzer è il primo e unico kit al mondo ideato e progettato per gestire le aste di Fantacalcio® in presenza. Questo innovativo sistema include una serie di pulsanti, che, collegati a un PC, consentono ai partecipanti di interagire con un software gestionale all'avanguardia. La caratteristica principale del software è la sua capacità di emulare il comportamento di un vero banditore d’asta, facilitando un'esperienza di gioco dinamica e coinvolgente. Grazie a FantaBuzzer, i partecipanti all’asta possono prenotarsi per un'offerta o effettuare rilanci in modo automatico semplicemente premendo il proprio pulsante.

Consentendo ad ognuno dei partecipanti di gestire in autonomia il proprio pulsante, FantaBuzzer è disponibile in varie composizioni a seconda del numero di fantallenatori. Disponibile nelle varianti per otto, dieci e dodici giocatori, FantaBuzzer prevede anche un kit upgrade per portare da dodici giocatori ad un massimo di quattordici il numero dei partecipanti".

Tutto sul Fantabuzzer: così si può acquistare direttamente nello store di Leghe Fantacalcio- immagine 4