- L'errore da non fare... Barak senza fiducia. Non sempre continuo, certo. Antonin è comunque una pedina su cui puntare con lo Spezia che spesso ha sofferto i centrocampisti che si inseriscono a rimorchio come ama fare Barak, si può mettere. Non fate errori.
- L'errore da non fare... Inglese a occhi chiusi. In casa col Toro, la logica di metterlo c'è visto il numero impressionante di gol preso dalla difesa di Giampaolo. Ma in primis non ha minutaggio sicuro, poi il suo rendimento è carente e il mercato fa il resto: distrae, spesso, non poco. Per noi è evitabile.
- L'errore da non fare... Lazzari escluso. Vive di alti e bassi, ma la partita di Genova gli può dare spazio per spingere, galoppare, ripartire. Sono i suoi match e dargli spazio non è sbagliato. Crea superiorità e cercherà l'assist.
- L'errore da non fare... accantonare Chiesa. Federico sta bene, la Juve ha bisogno dei suoi uno contro uno per tornare a vincere. Per noi è schierabile a prescindere dal minutaggio, metterlo in panchina anche in un centrocampo fantacalcisticamente forte in questo turno può diventare un rimpianto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/abc0b0e934e3adb6e60add7c0223a272-e1765129735891.jpeg)