squadra

Sottil: “Beto cresciuto senza palla, si completa con Thauvin. Lucca, Brenner e a destra…”

Sottil: “Beto cresciuto senza palla, si completa con Thauvin. Lucca, Brenner e a destra…” - immagine 1
Dopo l’ultima amichevole, l’allenatore dell’Udinese Andrea Sottil ha parlato così come ripreso da TMW: “Beto? È il primo ritiro vero che fa, l’anno scorso lo ha saltato per quel brutto problema muscolare. È cresciuto tanto coi...
Guglielmo Cannavale

Dopo l’ultima amichevole, l’allenatore dell’Udinese AndreaSottil ha parlato così come ripreso da TMW: “Beto? È il primo ritiro vero che fa, l’anno scorso lo ha saltato per quel brutto problema muscolare. È cresciuto tanto coi movimenti senza palla. Thauvin? Ha iniziato a lavorare con grande intensità, il suo estro viene fuori meglio perché la sua tecnica viene accompagnata da una condizione fisica in crescita. Lui e Beto si completano, perché Thauvin sa giocare tra le linee e Beto è un terminale offensivo. Hanno fatto bene anche Lucca e Brenner, devono adattarsi ancora agli schemi. Abbiamo una casella scoperta a destra, perché Ehizibue ha ancora qualche mese di recupero davanti a sé, ma gioco con quelli che ho. Ebosele è cresciuto molto, ha dovuto capire meccanismi non semplici. Zemura è arrivato per giocare a sinistra, oggi l’ho provato a destra e secondo me ha fatto bene. A piede invertito può rivelarsi molto fastidioso per le difese avversarie".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.