Gianluca Scamacca, centravanti dell’Atalanta, ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida con lo Sporting: “Giocare in casa ci spinge a dare qualcosa in più, i nostri tifosi saranno il nostro dodicesimo uomo. Juve? È stata una...
Gianluca Scamacca, centravanti dell'Atalanta, ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida con lo Sporting: "Giocare in casa ci spinge a dare qualcosa in più, i nostri tifosi saranno il nostro dodicesimo uomo. Juve? È stata una grande partita, ci siamo confrontati contro una grande squadra e siamo usciti da Torino con ancor più consapevolezza per quanto riguarda le nostre qualità. Domani sicuramente la differenza la farà il partire subito forte e metterli subito con le spalle al muro. Il nostro obiettivo è vincere e passare il turno".
GOL - "Faccio di tutto per aiutare i compagni e la squadra. Non cambia niente tra Europa e campionato, giocando in questo modo le occasioni arriveranno. La competizione ti spinge a dare il meglio e a fare molto di più. Domani l'importante è fare bene e portare risultati per la squadra", riporta Tmw.