news

Scamacca: “Faccio di tutto per aiutare la squadra. Competizione in attacco? Spinge a dare di più”

Scamacca: “Faccio di tutto per aiutare la squadra. Competizione in attacco? Spinge a dare di più” - immagine 1
Gianluca Scamacca, centravanti dell’Atalanta, ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida con lo Sporting: “Giocare in casa ci spinge a dare qualcosa in più, i nostri tifosi saranno il nostro dodicesimo uomo. Juve? È stata una...
Marco Astori

Gianluca Scamacca, centravanti dell'Atalanta, ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida con lo Sporting: "Giocare in casa ci spinge a dare qualcosa in più, i nostri tifosi saranno il nostro dodicesimo uomo. Juve? È stata una grande partita, ci siamo confrontati contro una grande squadra e siamo usciti da Torino con ancor più consapevolezza per quanto riguarda le nostre qualità. Domani sicuramente la differenza la farà il partire subito forte e metterli subito con le spalle al muro. Il nostro obiettivo è vincere e passare il turno".

GOL - "Faccio di tutto per aiutare i compagni e la squadra. Non cambia niente tra Europa e campionato, giocando in questo modo le occasioni arriveranno. La competizione ti spinge a dare il meglio e a fare molto di più. Domani l'importante è fare bene e portare risultati per la squadra", riporta Tmw.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.