GENOA - Gilardino riparte con le sue certezze Retegui e Gudmundsson contro l'Empoli: saranno loro a guidare l'attacco del Genoa. Prosegue invece l'emergenza a sinistra, con Messias e Haps ai box: per la gara di oggi il tecnico valuta di adattare Frendrup nel ruolo di esterno (in vantaggio su Spence), con Sabelli, Strootman, Badelj e Malinovskyi a completare il reparto. In difesa ecco De Winter, Bani e Vasquez.
UDINESE - A comporre la difesa dell'Udinese contro il Monza ci saranno Ferreira, Perez e Kristensen, mentre a destra Cioffi, spiega il Messaggero Veneto, valuta di dare un turno di riposo ad Ebosele: pronto Ehizibue. A completare la mediana ecco Pereyra, Walace, Lovric e Kamara, con Samardzic che dovrebbe partire dalla panchina. In attacco spazio dunque a Thauvin alle spalle di Lucca. Occhio anche in porta, c’è ballottaggio tra Okoye e Silvestri col primo ancora di poco favorito.
MONZA - Sembra essere arrivato il momento di Djuric nel Monza: il centravanti ex Verona è stato infatti provato da Palladino con alle sue spalle Colpani e Dani Mota, con Carboni e Colombo che dovrebbero partire dalla panchina. Sugli esterni in tre si giocano due maglie: tutto aperto tra Birindelli, Ciurria e Zerbin. In mezzo intoccabile Pessina, mentre Gagliardini, convocato, potrebbe fare spazio a Bondo. In difensa davanti a Di Gregorio ecco D'Ambrosio, Marì e Caldirola.
FROSINONE - Qualche dubbio di formazione in casa Verona per la sfida delle 18 contro il Milan. In attacco la certezza è Soulé: a completare il reparto dovrebbero esserci Kaio Jorge, leggermente favorito su Cheddira e Seck. A centrocampo ecco Barrenechea, Mazzitelli e Harroui: il Corriere dello Sport, però, ipotizza che quest'ultimo possa giocare anche in posizione più avanzata al posto di Seck, con in conseguente inserimento in mediana di Brescianini. Linea difensiva formata da Monterisi (più di Lirola), Okoli, Romagnoli e Gelli.
MILAN - Nessun cambio di formazione in casa Milan, con Stefano Pioli che riproporrà lo stesso undici visto contro il Bologna: Calabria, Kjaer, Gabbia e Theo Hernandez davanti a Maignan. A centrocampo è convocato Bennacer, ma dovrebbe partire dalla panchina: spazio dal 1' ancora ad Adli e Reijnders. In attacco Leao e Pulisic, con Loftus-Cheek alle spalle di Giroud.
BOLOGNA - Il Corriere dello Sport è sicuro: ci sarà Urbanski a sinistra nel Bologna, con Saelemaekers che dovrebbe partire in panchina. Il quotidiano non esclude poi nemmeno un possibile turno di riposo per Calafiori, spiegando come in settimana Thiago Motta abbia provato la coppia Beukema-Lucumì: è però tutto aperto e l'ex Roma può comunque essere confermato. Completano la formazione Posch e Kristiansen come terzini, Aebischer e Freuler a centrocampo, Orsolini, Ferguson e Zirkzee in avanti.
SASSUOLO - Out Berardi, Matheus Henrique e Toljan tra le file del Sassuolo: a sostituirli saranno Castillejo, Bajrami (con conseguente spostamento di Thortsvedt in mediana) e Pedersen. In difesa davanti a Consigli spazio poi a Ferrari, Erlic e Doig, mente in mezzo la certezza è Boloca. A completare il reparto offensivo ecco Laurienté e Pinamonti.
ZACCAGNI - Arrivano buone notizie in casa Lazio sull'infortunio di Mattia Zaccagni. Come scrive oggi Il Messaggero, infatti, "il trattamento del dott. Marco Cola sta funzionando e la prossima settimana è atteso a Formello col Cagliari nel mirino". Ricordiamo che l'esterno soffre di un edema diffuso su tutto l'avampiede dopo averci a lungo giocato sopra con antidolorifici, ma ora vede il rientro.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA