news

Marotta: “Lautaro ama l’Inter, è il nostro capitano. Non ci saranno problemi per il rinnovo”

Marotta: “Lautaro ama l’Inter, è il nostro capitano. Non ci saranno problemi per il rinnovo” - immagine 1
Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato a SkySport e PrimeVideo tornando sul tema del rinnovo di contratto di Lautaro Martinez. Le sue parole raccolte da FcInter1908. CHAMPIONS – “Un club come l’Inter...
Andrea Agostinelli

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato a SkySport e PrimeVideo tornando sul tema del rinnovo di contratto di Lautaro Martinez. Le sue parole raccolte da FcInter1908.

CHAMPIONS - "Un club come l’Inter deve participare con l’obiettivo di andare più lontano possibile.Impegno difficile contro squadra spigolosa. In casa ottengono vittorie una dietro l’altra. Sono convinto che possiamo fare una bella partita che significa fare risultato".


RINNOVO LAUTARO - "Alla base c'è la convinzione di entrambi di continuare il rapporto esistente. E questo è indispensabile. Lautaro è il nostro capitano, è amato dai tifosi. Lui ama stare all'Inter, credo che non ci saranno problemi se non quelli di affrontare le cose con molta calma. Ora giusto dare priorità ai traguardi imminenti. La cosa importante è che entrambi gli attori hanno intenzione di prolungare. Il giocatore vuole restare. Ci sono aspetti da limare ma c'è buonsenso da entrambe le parti per arrivare a conclusione velocemente"

CRESCITA - "Siamo una squadra spensierata. Hanno fatto diventare questa attività lavorativa un aspetto ludico. Quando ci si diverte lavorando si raggiunge il massimo".

ZHANG - "Quando arriverà? Sono situazioni che non ti so dare una risposta. Spero prestissimo. Siamo in videoconferce spessissimo. Spero di averlo vicino presto. Siamo fieri e contenti di averlo qui con noi".

SCUDETTO - "L’allenatore ha una rosa con calciatori bravi e di qualità. È giusto che ponderi l’utilizzo in base alle necessità. È un gruppo di 24 giocatori che merita di giocare tutti titolari. Questo che è il turnover Inzaghi lo utilizza nel migliore dei modi. Dobbiamo raggiungere il massimo. Dipende da noi e dagli avversari. Siamo impegnati in Champions e campionato".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.