news

Luis Alberto: “Aspettiamo i nuovi acquisti. Cosa cambierà senza Milinkovic”

Luis Alberto: “Aspettiamo i nuovi acquisti. Cosa cambierà senza Milinkovic” - immagine 1
Luis Alberto parla del ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore facendo un punto fra campo e calciomercato. Le sue parole. CONDIZIONE – “Fisicamente sto bene, sto migliorando giorno dopo giorno, manca ancora un mese per iniziare e...
Andrea Agostinelli

Luis Alberto parla del ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore facendo un punto fra campo e calciomercato. Le sue parole.

CONDIZIONE - "Fisicamente sto bene, sto migliorando giorno dopo giorno, manca ancora un mese per iniziare e sicuramente migliorerò ancora. La squadra è carica, l’importante è che a poco a poco la condizione fisica migliori, a piccoli passi staremo meglio".


MERCATO - "Non c’è più Sergio ma ci sono Cataldi, Vecino, ci sono io. La responsabilità è di tutti, di tutta la squadra, aspettiamo anche i nuovi acquisti che arriveranno e sarà più facile per noi affrontare questo campionato che sarà molto difficile. Sarà un campionato più impegnativo, perché il calendario è ogni anno più corto, ci sono tante partite, la squadra sta lavorando bene mentalmente. Siamo tranquilli, è la cosa più importante".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.