news formazioni

Inter, nuove rotazioni per Inzaghi con la Roma: da Barella a esterni e difesa

Inter, nuove rotazioni per Inzaghi con la Roma: da Barella a esterni e difesa - immagine 1
Cambi pronti in casa Inter per la Roma, assicura oggi La Gazzetta dello Sport. Il turnover di Simone Inzaghi è stato calibrato nei dosaggi proprio per avere la migliore formazione possibile in questo turno. Così, dopo una gara da titolare in...
Alessandro Cosattini

Cambi pronti in casa Inter per la Roma, assicura oggi La Gazzetta dello Sport. Il turnover di Simone Inzaghi è stato calibrato nei dosaggi proprio per avere la migliore formazione possibile in questo turno. Così, dopo una gara da titolare in Champions, Davide Frattesi, romano di nascita e con l’argento vivo addosso, dovrà frenare i bollori e partire dalla panchina: rientra Barella accanto a Calhanoglu regista e all’ex Mkhitaryan nel centrocampo classico, una calda coperta quando fa freddo. Il riconnettersi della Thu-La davanti è una necessità stringente; altrettanto decisivo, poi, il rientro dei tenutari sulle due fasce d’assalto: Denzel Dumfries a destra scalpita, anche perché non può ancora contare sul cambio stabile di Cuadrado, out ancora una volta domenica sera, mentre Dimarco riprenderà possesso della corsia mancina e vede il suo posto un po’ più in bilico”, si legge. In difesa pronti Pavard, Acerbi - che ha riposato in Champions - e Bastoni.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.