news formazioni

Inter, De Vrij tornato in gruppo! Dalla gestione di Mkhitaryan a Sanchez, la probabile formazione

Inter, De Vrij tornato in gruppo! Dalla gestione di Mkhitaryan a Sanchez, la probabile formazione - immagine 1
Mancano per squalifica Lautaro Martinez e Pavard in casa Inter. Inoltre c’è Mkhitaryan diffidato, con un giallo salterebbe il derby: per questo Inzaghi pensa a Frattesi accanto a Calhanoglu e Barella. Riflessioni in corso sull’armeno...
Marco Astori

Mancano per squalifica Lautaro Martinez e Pavard in casa Inter. Inoltre c'è Mkhitaryan diffidato, con un giallo salterebbe il derby: per questo Inzaghi pensa a Frattesi accanto a Calhanoglu e Barella. Riflessioni in corso sull'armeno e sull'ex Sassuolo, una decisione verrà presa solo nelle prossime ore. Al fantacalcio vanno messi entrambi, non fate l'errore di tenere fuori Mkhitaryan perché non è scontato che resti fuori (basta avere una copertura sicura). Più Dumfries di Darmian a destra, con Dimarco a sinistra. In difesa c'è Bisseck accanto ad Acerbi e al recuperato Bastoni, in netto vantaggio su Carlos Augusto. Torna a disposizione anche de Vrij, da oggi in gruppo coi compagni. Davanti spazio a Thuram, con Sanchez leggermente favorito su Arnautovic al suo fianco.

La probabile formazione - Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries/Darmian, Barella, Calhanoglu, Frattesi/Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Sanchez/Arnautovic.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.