news formazioni

Inter, dalle ultime su Sommer alle scelte tra difesa ed esterni: la probabile formazione

Inter, dalle ultime su Sommer alle scelte tra difesa ed esterni: la probabile formazione - immagine 1
Ieri Sommer è tornato in gruppo in casa Inter: fiducia per un suo impiego tra i pali nerazzurri, è leggermente favorito su Audero. Inzaghi deciderà dopo i prossimi allenamenti se rilanciare subito dal 1′ il titolare o meno, in base alle...
Andrea Agostinelli

Ieri Sommer è tornato in gruppo in casa Inter: fiducia per un suo impiego tra i pali nerazzurri, è leggermente favorito su Audero. Inzaghi deciderà dopo i prossimi allenamenti se rilanciare subito dal 1' il titolare o meno, in base alle sensazioni in arrivo dal campo. In difesa pronti Pavard, Acerbi e Bastoni, con Dimarco a sinistra e Darmian favorito su Dumfries a destra. A centrocampo il terzetto Barella-Calhanoglu-Mkhitaryan, con il duo Thuram-Lautaro a guidare l'attacco. Sono ancora fuori per i rispettivi infortuni de Vrij, Arnautovic e Cuadrado mentre è pienamente recuperato Carlos Augusto.

La probabile formazione - Sommer/Audero; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian/Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.