news formazioni

Inter, da Bisseck e Darmian a Frattesi e occhio a Calhanoglu: i possibili cambi di Inzaghi

Inter, da Bisseck e Darmian a Frattesi e occhio a Calhanoglu: i possibili cambi di Inzaghi - immagine 1
Possibili rotazioni in casa Inter verso il Napoli. Si sentono ancora le stanchezze di Champions League e Simone Inzaghi pensa ad alcuni cambi. Non si cambia in porta, dove ci sarà ancora Sommer. Ma in difesa sì: Bisseck insidia seriamente Pavard...
Alessandro Cosattini

Possibili rotazioni in casa Inter verso il Napoli. Si sentono ancora le stanchezze di Champions League e Simone Inzaghi pensa ad alcuni cambi. Non si cambia in porta, dove ci sarà ancora Sommer. Ma in difesa sì: Bisseck insidia seriamente Pavard ed è leggermente in pole in questo ballottaggio. Acerbi è pronto al posto di de Vrij e c'è Bastoni. Darmian in pole su Dumfries a destra, a sinistra Dimarco dato che Carlos Augusto sarà ancora out e tornerà dopo la sosta. A centrocampo possibile l’impiego di Frattesi per Mkhitaryan e c'è un ballottaggio tra Calhanoglu (al momento di poco favorito, era stanco post Madrid) e Asllani in cabina di regia. Barella regolarmente al suo posto, mentre davanti Thuram e Lautaro.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.