news formazioni

Juve, prove di formazione verso la Lazio: c’è Perin, cosa filtra su Chiesa e McKennie

Juve, prove di formazione verso la Lazio: c’è Perin, cosa filtra su Chiesa e McKennie - immagine 1
Arrivano le prime indicazioni di formazione in casa Juve da La Gazzetta dello Sport verso la sfida di domani di Coppa Italia contro la Lazio: “Probabile più di un cambio rispetto alla formazione anti Cagliari: ci sarà Perin, portiere di...
Marco Astori

Arrivano le prime indicazioni di formazione in casa Juve da La Gazzetta dello Sport verso la sfida di domani di Coppa Italia contro la Lazio: "Probabile più di un cambio rispetto alla formazione anti Cagliari: ci sarà Perin, portiere di coppa, mentre in difesa Rugani potrebbe avere una chance dal primo minuto. Alcaraz e Weah dovrebbero essere sostituiti da McKennie e Kostic (con Cambiaso che tornerebbe a fare l’esterno di destra) mentre in attacco Yildiz spera in una maglia da titolare. Chiesa potrebbe riposare (anche in vista dell’impegno di campionato di sabato 27 contro il Milan) per fare spazio alla stellina turca". In merito all'utilizzo o meno di Federico, Allegri ha risposto così in conferenza oggi: "Ha sempre partecipato nelle partite alle azioni importanti, è un giocatore importante come tutti: oggi valuterò in allenamento, più che mai domani ci sarà bisogno dei cambi, ci sarà da battagliare". Non convocati De Sciglio (febbre) e Kean (infortunato), non c'è Gatti per squalifica.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.