news

Gazzetta: “Inter, Sommer al rientro in Italia: ecco quando farà gli esami”

Gazzetta: “Inter, Sommer al rientro in Italia: ecco quando farà gli esami” - immagine 1
Nelle scorse ore la Svizzera ha annunciato che Yann Sommer torna in Italia per sottoporsi agli esami. Aggiorna così Gazzetta.it dopo la notizia: “Dopo Stefan De Vrij, la difesa dell’Inter perde un altro pezzo per via degli impegni con le...
Guglielmo Cannavale

Nelle scorse ore la Svizzera ha annunciato che Yann Sommer torna in Italia per sottoporsi agli esami. Aggiorna così Gazzetta.it dopo la notizia: “Dopo Stefan De Vrij, la difesa dell'Inter perde un altro pezzo per via degli impegni con le rispettive nazionali. E come l'olandese è tornato in Italia in anticipo per un problema muscolare agli adduttori, anche Yann Sommer rientrerà in anticipo a Milano a causa della distorsione alla caviglia destra accusata su un calcio d'angolo durante il match di ieri sera tra la Danimarca e la Svizzera. Domani con ogni probabilità si sottoporrà ad accertamenti strumentali per capire l'entità del problema”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.