ROTAZIONI - "Non ci sono esperimenti da fare, prenderemo la partita molto seriamente, abbiamo giocatori della rosa. In Europa sono partite di livello, anche all’andata è stata una gara combattuta, ci aspettiamo una partita seria".
FORMAZIONE - "Carnesecchi, Hateboer, Holm, Adopo, Pasalic, Zortea, Muriel, Miranchuk, De Ketelaere… questa è l’Atalanta, la faremo come sempre. Non siamo venuti per perdere, ma per giocare. E’ un’occasione per tanti di riconfermarsi, per altri di fare passi in avanti".
ORGOGLIO - "Siamo l’unica squadra italiana arrivata prima nel girone, quando abbiamo cominciato a giocare le coppe qualcuno diceva ‘Che ci fa l’Atalanta nelle coppe?’. Siamo riusciti a dare il nostro contributo e cerchiamo di farlo con i risultati, con una giornata di anticipo ottenendo il primo posto, in un girone tutt’altro che semplice".
CAMMINO IN EUROPA - "Era difficile preventivare riuscire ad arrivare al primo posto all’ultima partita, tutti pensavamo fosse questa quella decisiva. Abbiamo giocato cinque buone gare, è stato veramente un buon girone, che ci ha permesso di poter recuperare un po’ di giocatori che sono a casa".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/55c8cde2f3d77e492bb14ab25219dc93-e1765050401393.jpg)