news

Di Francesco: “Soulé spartito dopo la doppietta. Abbiamo mollato dopo 70 minuti”

Di Francesco: “Soulé spartito dopo la doppietta. Abbiamo mollato dopo 70 minuti” - immagine 1
Clamorosa sconfitta per il Frosinone che perde 4-3 contro il Cagliari dopo essere stato avanti d tre gol. Queste le parole del tecnico Eusebio Di Francesco dopo la partita raccolte da TMW. CROLLO – “Questa sconfitta è difficile da...
Andrea Agostinelli

Clamorosa sconfitta per il Frosinone che perde 4-3 contro il Cagliari dopo essere stato avanti d tre gol. Queste le parole del tecnico Eusebio Di Francesco dopo la partita raccolte da TMW.

CROLLO - "Questa sconfitta è difficile da spiegare, abbiamo creato tanto poi siamo spariti dalla partita gestendo male tutto. Grandissimi demeriti nostri, però non riesco ancora a credere a quello che ho visto. Faccio fatica a giustificarlo".


SOULE - "Al di là dei gol, avere tanti giovani si paga. Soulé è un po' sparito dopo la doppietta, anche Brescianini dopo il gol doveva essere più attento. Non dobbiamo smettere di giocare, così ci siamo consegnati al Cagliari e l'abbiamo persa. Quei venti minuti sono stati deleteri, li abbiamo pagati a caro prezzo. Preferirei perdere 4-0 che in questo modo".

RIMONTA - "Per 70 minuti abbiamo dominato, poi abbiamo mollato e siamo stati puniti. In questo momento è difficile parlarne. Sono molto arrabbiato. Siao spariti nel secondo tempo e questo non va bene".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.