TURATI - "Stefano è un portiere moderno. In una settimana non si fa nulla, stiamo lavorando su questo dall'inizio. E' un 2001, sta crescendo".
REINIER - "Ha esordito oggi perchè serviva tempo per metterlo in condizione. Non l'ho fatto giocare a Roma, in settimana mi ha dato risposte importanti e oggi l'ho fatto giocare. Dopo il gol ha dato ancora di più, sono contento".
SOULÉ - "La prima cosa che gli ho detto è che gli ho promesso una cena a tutta la famiglia, ma sono tanti (ride, ndr). Vorrei pagare tante cene qui. Lui ha talento, ne ha tanto e va sfruttato come tutti i talenti".
SOSTA - "Si momento giusto perchè mi permette di rimettere in condizione anche gli acciaccati. Mi hanno convocato solo Kvernadze e Oyono in nazionale dunque possiamo lavorare con quasi tutti gli effettivi"
ANCORA REINIER - “Reinier è brasiliano, deve avere buon gusto nella qualità del calcio. Sono contento, si è messo subito a disposizione. Ha lavorato duramente e ha dimostrato che l’opportunità può capitare a tutti. Lui ha sfruttato l’occasione al meglio. Sono felice per il suo gol. Mi auguro che arrivino ancora gol di giocatori giovani che sono arrivati adesso Sorrideva perché aveva fatto gol. La gioia però finisce lì. I ragazzi devono capire che le partite durano cento minuti adesso. Abbiamo rischiato e infatti abbiamo preso gol nel finale. Reinier non deve mollare e stare sul pezzo fino alla fine”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA