news

Di Francesco: “Kaio rigorista? La gerarchia è molto chiara. La prima diagnosi per Valeri”

Di Francesco: “Kaio rigorista? La gerarchia è molto chiara. La prima diagnosi per Valeri” - immagine 1
Il Frosinone perdere 1-0 sul campo del Sassuolo. Questo il commento alla partita del tecnico Eusebio Di Francesco raccolto da TMW. VALERI – “Brutta distorsione alla caviglia, vedremo in settimana. Un periodo un po’ così,...
Andrea Agostinelli

Il Frosinone perdere 1-0 sul campo del Sassuolo. Questo il commento alla partita del tecnico Eusebio Di Francesco raccolto da TMW.

VALERI - "Brutta distorsione alla caviglia, vedremo in settimana. Un periodo un po' così, speriamo di superarlo".

KAIO - "Discussioni sul rigore? Non deve accadere di discuterne. Solitamente il rigorista è Soulé e poi Cheddira, non bisogna mai creare discussioni. Enzo è andato a prendere la palla, ma non doveva battere il rigore. E' un episodio negativo". "I due che devono battere sono usciti, il terzo è Kaio Jorge e se hanno discusso con alcuni ha sbagliato chi si è messo a discutere, poi ne parleremo nello spogliatoio. Devo vedere le immagini, non penso sia Barrenechea, ma questo ora mi interessa meno".


PRESTAZIONE - "Avrei preferito esprimere meno bene quello che facciamo e fare punti. Devo capire bene quello che è successo oggi e, visto che accade da un po' di partite, dobbiamo fare diversamente. Mi sembra di rifare sempre le stesse interviste. La squadra ha creato e al primo tiro ha preso gol. Dopo un possibile rigore, alla prima palla prendiamo gol. Abbiamo fatto un'ottima mezz'ora iniziale, dovevamo concretizzare di più. Nel finale il rigore ci avrebbe ripagato dello sforzo e di quanto meritato, invece siamo qui a morderci le mani".

RIGORE SBAGLIATO - "È pesante, ancora non lo digerisco. Ci ritroviamo a fine partita spesso a ritrovare determinati episodi. Oggi abbiamo creato meno ma ne abbiamo anche concesse meno, per questo è un bicchiere mezzo pieno".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.