news

De Vrij: “Non la solita Inter. Scudetto? Sappiamo qual è il nostro obiettivo”

De Vrij: “Non la solita Inter. Scudetto? Sappiamo qual è il nostro obiettivo” - immagine 1
Stefan de Vrji al termine di Atletico Madrid-Inter ha parlato ai canali ufficiali del club. Queste le sue parole raccolte da FcInterNews. DELUSIONE – “Non siamo stati la solita Inter, nel primo tempo abbiamo subito un po’ la...
Andrea Agostinelli

Stefan de Vrji al termine di Atletico Madrid-Inter ha parlato ai canali ufficiali del club. Queste le sue parole raccolte da FcInterNews.

DELUSIONE - "Non siamo stati la solita Inter, nel primo tempo abbiamo subito un po' la partita. Siamo stati comunque pericolosi e siamo passati in vantaggio, poi abbiamo subito subito il pareggio. Siamo rimasti in partita, abbiamo avuto le nostre occasioni. È andata così, siamo uscirti ai rigori e c'è grande delusione per come è finita".


RIPARTENZA - "C'è grandissimo spirito in questa squadra, non abbiamo giocato benissimo ma lo spirito c'è sempre, questa squadra dà sempre il massimo. Stasera purtroppo è andata male ma stiamo facendo una bellissima stagione. C'è un lavoro da finire che abbiamo iniziato a luglio, dobbiamo guardare avanti".

SCUDETTO - "Sappiamo qual è il nostro obiettivo, stiamo facendo un bellissimo percorso. Purtroppo stasera è finita così, ma vogliamo continuare e chiudere bene questa stagione".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.