news

Calhanoglu: “Vogliamo la seconda stella, volevo restare. Migliorato grazie a Inzaghi”

Calhanoglu: “Vogliamo la seconda stella, volevo restare. Migliorato grazie a Inzaghi” - immagine 1
Intervistato da Inter Tv, Hakan Calhanoglu ha parlato così: “Sono contento che siamo tornati di nuovo ad allenarci e sono felice anche per il rinnovo perché sto davvero bene qui all’Inter. Tornare qui e rivedere i compagni è...
Guglielmo Cannavale

Intervistato da InterTvHakan Calhanoglu ha parlato così: "Sono contento che siamo tornati di nuovo ad allenarci e sono felice anche per il rinnovo perché sto davvero bene qui all'Inter. Tornare qui e rivedere i compagni è sempre bello, mi mancavano. Nella scorsa stagione ho imparato tanto grazie al mister e al suo staff. Sono migliorato molto mentalmente perché ho tanta fame di vincere. I miei compagni mi hanno sempre aiutato e se tutti ci aiutiamo i risultati arrivano da soli. Tanti giocatori sono andati via e ne sono arrivati di nuovi, ma quando torniamo qui è sempre bello anche vedere facce nuove. Ti dà ancora più ambizione. I nostri obiettivi sono sempre gli stessi: vogliamo la seconda stella".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.