news

Bremer: “Futuro? Penso solo alla Juve, proverò a battere il mio record di gol”

Bremer: “Futuro? Penso solo alla Juve, proverò a battere il mio record di gol” - immagine 1
Il suo futuro alla Juve, il record di gol e cosa cambia senza Leonardo Bonucci: sono alcuni dei temi affrontati da Bremer in un’intervista per La Gazzetta dello Sport. ALLEGRI – “L’anno scorso abbiamo giocato poco con...
Andrea Agostinelli

Il suo futuro alla Juve, il record di gol e cosa cambia senza Leonardo Bonucci: sono alcuni dei temi affrontati da Bremer in un'intervista per La Gazzetta dello Sport.

ALLEGRI - "L’anno scorso abbiamo giocato poco con l’uscita dal basso e stiamo lavorando su questo, ma soprattutto stiamo crescendo come intensità. È stata la prima cosa che ci ha chiesto il mister. Allegri è uno che ha tanto da insegnare tatticamente. Con lui sono migliorato e ho imparato cose che quest’anno devo mettere ancora di più in pratica. È diverso da Juric, con lui si giocava a uomo. Al Toro sono stato benissimo, sento ancora il presidente Cairo, nel derby mi sono scusato dopo aver fatto gol".


SCUDETTO - "Come squadra dobbiamo migliorare il piazzamento dell’anno scorso considerando, come dice Allegri, che sul campo eravamo arrivati terzi. Quando sei alla Juventus speri sempre di vincere, noi siamo in una fase di costruzione e il primo step dovrà essere arrivare in zona Champions, poi a campionato in corso vedremo: magari possiamo pensare anche allo scudetto".

GOL - "L’anno scorso ne ho fatti 4 e mi piacerebbe segnare di più. Il mio record è 5, proverò a superarlo".

FUTURO - "La Premier è un campionato importante ma io voglio rimanere alla Juve, che è il meglio in Italia. Voglio fare bene qui, il futuro non si sa mai, ma a oggi penso solo alla Juve".

BONUCCI - "Più responsabilità senza di lui? Senza dubbio. Io parlo molto con Danilo, tra brasiliani ci capiamo meglio. Ci sono tanti giovani e io devo essere un esempio".