squadra

Beto, il ruolo di Thauvin, il rigorista e occhio a Brenner: indicazioni dall’amichevole dell’Udinese

Beto, il ruolo di Thauvin, il rigorista e occhio a Brenner: indicazioni dall’amichevole dell’Udinese - immagine 1
L’Udinese riparte nel segno di Beto: il portoghese realizza una tripletta nella prima amichevole stagionale contro la Rappresentativa Carnica. L’indicazione più importante in chiave fantacalcio è che il primo gol arriva su calcio di...
Andrea Agostinelli

L'Udinese riparte nel segno di Beto: il portoghese realizza una tripletta nella prima amichevole stagionale contro la Rappresentativa Carnica. L'indicazione più importante in chiave fantacalcio è che il primo gol arriva su calcio di rigore: senza Pereyra potrebbe essere lui il primo rigorista designato per l'Udinese in attesa del ritorno in campo di Gerard Deulofeu.

Attenzione anche alle altri indicazioni dall'attacco: Sottil ha schierato il brasiliano Brenner accanto a Beto dal primo minuto e il nuovo acquisto ha fornito un assist al portoghese. Nella ripresa spazio a Lucca, autore di una doppietta con uno dei due gol arrivato su rigore. Infine da segnalare la prestazione di Thauvin autore di due gol e due assist nei primi 45' con Sottil che lo ha schierato da mezz'ala.


UDINESE-Rappresentativa Carnica 15-0

Marcatori: 12’ e 32’ Thauvin, 17’ (r), 22’, 43’ e 45+3’ Beto, 36’ e 40’ Zarraga, 53’, 64’ e 74’ Semedo, 62’ Pejicic, 68’ e 80 (r) Lucca, 71’ Quina.

Formazione primo tempo: Silvestri; Perez, Nuredini, Guessand; Scaramelli, Thauvin, Zarraga, Bozza, Zemura; Beto, Brenner.

Formazione secondo tempo: Padelli; Nwachukwu, Cocetta, Masina; Scaramelli (74’ De Crescenzo), Pejicic (87’ Bozza), Camara, Quina, Kamara; Semedo, Lucca.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.