news

Atalanta, parla il vice di Gasperini: “Come ho visto Lookman e Miranchuk, su Scamacca…”

Atalanta, parla il vice di Gasperini: “Come ho visto Lookman e Miranchuk, su Scamacca…” - immagine 1
Tullio Gritti, vice-allenatore dell’Atalanta, ha parlato a Mediaset e in conferenza stampa dopo la partita con la Fiorentina. Le sue parole riprese da TMW. SCAMACCA – “Abbiamo giocatori con caratteristiche diverse davanti e a seconda...
Andrea Agostinelli

Tullio Gritti, vice-allenatore dell’Atalanta, ha parlato a Mediaset e in conferenza stampa dopo la partita con la Fiorentina. Le sue parole riprese da TMW.

SCAMACCA - "Abbiamo giocatori con caratteristiche diverse davanti e a seconda della partita gioca uno o l'altro. Ma chi sta fuori deve stare pronto, non si gioca più in undici come ai miei tempi. Miranchuk per me ha sempre fatto bene, Lookman lo sappiamo e Scamacca quando gioca fa bene. Abbiamo una batteria che può essere importante da qui alla fine e chi entra deve dare il meglio".


PRESTAZIONE - "I primi 45 minuti non sono stati i migliori della nostra stagione ma bisogna dare i meriti alla Fiorentina. Loro hanno fatto qualcosa in più, nella ripresa abbiamo avuto le nostre occasioni e si poteva pareggiare. Ne hanno avute alcune anche loro ma è stato bravo il nostro portiere. La partita di Napoli ci ha tolto qualcosa, oggi è stata una gara difficile contro una squadra forte. C'è ancora la partita di ritorno, giocheremo davanti al nostro pubblico che ci dà una carica in più".

PIANO B -"Noi abbiamo sbagliato troppi passaggi in uscita, avremmo dovuto avere più coraggio. Fuori dal campo si preparano tante cose, in campo poi ci sono le partite con le loro difficoltà. Loro ci hanno pressato ma le occasioni le abbiamo create, a volte fai gol come è successo a loro. Mandragora ha quei colpi".

CRESCITA - "Credo che rispetto ad allora siamo migliorati, siamo un'altra squadra da quella iniziale. Siamo migliorati in questi mesi e il secondo tempo ci dà un grande morale. Ora torniamo a pensare al campionato, poi avremo pure due amichevoli col Liverpool e al ritorno sono sicuro ci divertiremo... Sono convinto, conosco i miei ragazzi e sono eccezionali".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.