news formazioni

Atalanta, dubbi e scelte di formazione: da Holm a Scamacca, da Miranchuk a De Ketelaere

Atalanta, dubbi e scelte di formazione: da Holm a Scamacca, da Miranchuk a De Ketelaere - immagine 1
Secondo La Gazzetta dello Sport, “l’Atalanta insiste con gli stessi 11 per la svolta”. Gasperini dovrebbe così confermare Miranchuk, favorito su Pasalic, sulla trequarti con Koopmeiners. Da prima punta più De Ketelaere di Scamacca al...
Alessandro Cosattini

Secondo La Gazzetta dello Sport, “l’Atalanta insiste con gli stessi 11 per la svolta”. Gasperini dovrebbe così confermare Miranchuk, favorito su Pasalic, sulla trequarti con Koopmeiners. Da prima punta più De Ketelaere di Scamacca al momento, ma il ballottaggio resta aperto. A centrocampo la coppia de Roon-Ederson, con Ruggeri a sinistra e Holm favorito su Zappacosta a destra. Difesa a tre composta da Scalvini, Djimsiti e Kolasinac davanti alla porta difesa da Carnesecchi. A sorpresa, è ancora fuori Toloi dai convocati causa influenza; si rivede invece El Bilal Touré dopo il lungo periodo ai box per infortunio.

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.