MILAN - Gigio Donnarumma recupera per la sfida contro la Fiorentina. Il portiere del Milan è stato inserito nella lista dei convocati di Gattuso, mentre Kalinic e Abate saranno ai box, entrambi non convocati. Per Gigio, da valutare nelle prossime ore se sarà titolare o meno. Altrimenti è pronto Antonio.
TORINO - Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa: "Belotti? Non è menisco, non è collaterale, non è neanche un infortunio. Penso di poterlo recuperare dopo la sosta, ma non voglio affrettare i tempi. Sicuramente è meno grave del previsto. Noi siamo in difficoltà: la lista degli infortunati è lunga come un’autostrada. Ma chi giocherà sarà all’altezza, anche se dovranno raddoppiare le energie. Abbiamo quattro difensori infortunati: Lyanco, Ansaldi, Bonifazi, Barreca. A centrocampo non c’è Baselli. In attacco mancano Ljajic, Belotti ed Edera che si è infortunato ieri. Quindi tutti dovranno dare di più. Barreca? Ha problemi di pubalgia e ai linfonodi. E’ inutile che continua ad allenarsi così, se non è a posto. Prima deve rimettersi a posto, poi torna a lavorare come al solito. Così, al 50%, non serve a nessuno. Prima deve risolvere i suoi problemi, poi comincerà ad allenarsi a ritmo normale. Berenguer? Sì, gioca lui domani, altrimenti avrei dovuto giocare io… Comunque avrebbe giocato lo stesso. E’ migliorato molto da quando è arrivato”.
FIORENTINA - Stefano Pioli in conferenza stampa: "Pezzella? Oggi ha fatto la rifinitura, domattina farà l'ultimo provino: se andrà bene sarà convocato".
LAZIO - Simone Inzaghi in conferenza stampa: "Di Gennaro un rinforzo per gennaio? Lo abbiamo voluto, ha subito un brutto infortunio con ricaduta. Sta rientrando in gruppo, dopo la sosta lo avremo insieme a Caicedo, sono i due che mancano. Mi dispiace per Caicedo, è importante per noi, adatto alla nostra squadra, si sacrifica. E' stata l'unica nota negativa con la Fiorentina. Mi toglie una scelta davanti, nonostante il ritorno di Nani e Felipe Anderson. Parolo può riposare? Una cosa che valuteremo, per la nostra economia di gioco è importantissimo, è un giocatore che ci dà equilibrio, attacchiamo con tanti giocatori, è molto importante per il nostro scacchiere".
VERONA - Fabio Pecchia in conferenza stampa: “Ora abbiamo tutti i giocatori disponibili tranne Fares. Valoti non è al meglio, ma è già positivo averlo disponibile". Cerci, però, anche oggi si è allenato a parte insieme a Fares.
⏩ Tutti gli aggiornamenti sulla nostra APP, per iOS e per Android ?
© RIPRODUZIONE RISERVATA