news formazioni

Napoli, Sarri: “Ottimo Maggio, sicurezza Chiriches. Il turnover per i tre d’attacco…”

Napoli, Sarri: “Ottimo Maggio, sicurezza Chiriches. Il turnover per i tre d’attacco…” - immagine 1
Il turnover e soprattutto l’ottima prova della difesa. Così Maurizio Sarri ha analizzato la gara contro l’Udinese nel post-partita a Radio Rai: “Rotazioni? Beh, quando cambio 4 su 11 sembra che non faccio nulla, perché magari gli altri...
Alessandro Cosattini

Il turnover e soprattutto l’ottima prova della difesa. Così Maurizio Sarri ha analizzato la gara contro l’Udinese nel post-partita a Radio Rai: “Rotazioni? Beh, quando cambio 4 su 11 sembra che non faccio nulla, perché magari gli altri guardano gli ultimi tre (Callejon, Mertens e Insigne, ndr) che non cambiano mai".

DIFENSORI - A Sky Sport, Sarri ha così analizzato le prove di Maggio e Chiriches: “Maggio ha fatto due partite su ottimi livelli e per un passato che è stato parecchio fuori, vuol dire che è rimasto concentrato e che possiamo fare totale affidamento su di lui. Chiriches ha sempre risposto in maniera positiva. A volte rischia troppo a causa delle sue grandi doti tecniche, ma fa sempre ottimamente il suo compito, è una sicurezza. Stiamo crescendo e abbiamo capito che se difendiamo bene possiamo vincere le partite dove non siamo brillanti come al solito”.