news formazioni

Napoli, perché Lozano salterà sicuramente la Fiorentina. E Milik è a rischio

Napoli, perché Lozano salterà sicuramente la Fiorentina. E Milik è a rischio - immagine 1
Niente Fiorentina per il nuovo acquisto del Napoli Lozano. A spiegarlo è il Corriere dello Sport: “Il programma prevede un blitz a Castel Volturno, per salutare Ancelotti, per conoscere lo staff, per rivedere Giuntoli, per abbracciare quel...
Alessandro Cosattini

Niente Fiorentina per il nuovo acquisto del Napoli Lozano. A spiegarlo è il Corriere dello Sport: “Il programma prevede un blitz a Castel Volturno, per salutare Ancelotti, per conoscere lo staff, per rivedere Giuntoli, per abbracciare quel Napoli che lo aspetta e che sa, comunque, di non poterlo avere immediatamente: potrebbe scapparci una seduta d’allenamento, forse, ma non di più, dovendo Lozano volare adesso in Olanda, ad Amsterdam, per concludere l’iter necessario a strappare sino all’ultima autorizzazione, passaporto e permesso di lavoro incluso. Ma la sua vita vera, autentica, dinamica, comincerà lunedì mattina, quando Lozano entrerà in campo, a Castel Volturno, avendo nell’orizzonte dinnanzi a sè lo Juventus Stadium e sull’agenda personale l’appuntamento del 31 agosto, probabilmente il giorno del debutto, in una partita che farà in fretta a capire quanto valga (e non solo per la classifica)”. 

Rischia di saltare la Fiorentina anche Milik, ma per infortunio. Come spiega il Corriere dello Sport, la tabella personalizzata è l’ultimo indizio e forse basta (e avanza) per farsene un’idea: Firenze si avvicina, il conto alla rovescia va esaurendosi, però Milik rimane ad allenarsi a parte, seguendo un percorso alternativo, che sembra non conduca al «Franchi». Meno due, oggi, quando se ne dovrebbe sapere di più, avendo qualche certezza in più: e sarà sufficiente dare uno sguardo al campo 1, per verificare se il polacco ci sia oppure no, per avere la risposta al quesito della settimana e tracciare anche una formazione plausibile, che possa somigliare  a quella che Ancelotti ha già in testa.


tutte le notizie di