La serata di Champions League offre nuove indicazioni sulla gerarchia dei rigoristi in casa Napoli. Piotr Zielinski si conferma la prima scelta ma il centrocampista polacco ha fallito per due volte dagli undici metri nel giro di pochi secondi....
La serata di Champions League offre nuove indicazioni sulla gerarchia dei rigoristi in casa Napoli. Piotr Zielinski si conferma la prima scelta ma il centrocampista polacco ha fallito per due volte dagli undici metri nel giro di pochi secondi. L'arbitro infatti aveva ordinato la ripetizione del rigore su indicazione del VAR ma anche la seconda conclusione del polacco è stata respinta dal portiere dei Rangers.
La novità è che quando al Napoli è stato concesso un secondo rigore sul dischetto non si è presentato Zielinski e nemmeno Khvicha Kvaratskhelia, uno dei tre rigoristi designati insieme a Victor Osimhen, ma Matteo Politano il quale ha trovato la via del gol. Una scelta dettata dal momento della partita, con Zielinski probabilmente scosso dal doppio errore, ma attenzione ora alle gerarchie per il campionato.