Luciano Spalletti ha un sogno: prendere Radja Nainggolan. L’allenatore l’ha dichiarato dopo l’amichevole dell’Inter contro il Norimberga: “Vogliamo prendere Nainggolan, è un giocatore che può aiutare a far maturare...
Luciano Spalletti ha un sogno: prendere Radja Nainggolan. L'allenatore l'ha dichiarato dopo l'amichevole dell'Inter contro il Norimberga: "Vogliamo prendere Nainggolan, è un giocatore che può aiutare a far maturare questa squadra. Se ne è parlato e probabilmente i direttori lo tengono presente". L'Inter ci prova e ci proverà ancora, ma con poche possibilità perché la Roma ha già fatto tante cessioni e non vuole venderlo. La decisione è chiara: Radja non parte e rinnova il contratto.
RINNOVO VICINO - Il rinnovo di Nainggolan ora è una priorità della Roma, è la condizione per farlo rimanere. Dopo l'incontro, il belga ha fatto una battuta: "Se ho rinnovato? Guardate, sto ridendo...". Sintomo che c'è ottimismo, il passo avanti c'è stato. L'incontro tra il giocatore l'agente e Monchi è durato 40 minuti, ma non è stato ancora decisivo. La firma potrebbe arrivare alla fine del ritiro americano, quando ci sarà un nuovo incontro con la dirigenza. Intanto, l'Inter resta alla finestra.