L’Atalanta è bella a tratti ma perde 2-1 contro il Leicester, è la terza amichevole in Inghilterra. La prima mezz’ora è molto buona, la squadra di Gasp c’è. In campo Ilicic e Zapata con Malinovskyi alle loro spalle. In difesa Djimsiti e...
L’Atalanta è bella a tratti ma perde 2-1 contro il Leicester, è la terza amichevole in Inghilterra. La prima mezz’ora è molto buona, la squadra di Gasp c’è. In campo Ilicic e Zapata con Malinovskyi alle loro spalle. In difesa Djimsiti e Masiello con Hateboer provato da centrale. L’inizio è da applausi con occasioni per Ilicic e Gosens, tra i più propositivi. Nella seconda parte del primo tempo diverse chance pericolose per il Leicester, ma Gollini si supera e para tutto. Finisce 0-0 dopo i primi 45 minuti.
All’intervallo dentro Palomino, Pasalic, Gomez e Muriel, fuori Gosens, Freuler, Malinovskyi e Zapata. Ma il protagonista è ancora Gollini, con un super intervento su Ayoze Perez. Poi proprio Ayoze, al 15’, segna l’1-0 saltando Palomino e mettendo in rete. Prima del 2-0, segnato da Vardy con Palomino ancora in ritardo, ci aveva provato Muriel di testa e su punizione. A partita praticamente finita - manca solo un minuto dalla fine - Muriel segna su rigore procurato da Barrow. C’è quindi anche il colombiano tra i rigoristi dell’Atalanta. Ilicic, Zapata e Malinovskyi però non erano in campo.