news formazioni

Mou tentato da El Shaarawy, rischia Abraham: le probabili di Roma-Bologna

Mou tentato da El Shaarawy, rischia Abraham: le probabili di Roma-Bologna - immagine 1
La tentazione di casa Roma è Stephan El Shaarawy, fanno sapere il CorSport e Gazzetta oggi. Ci pensa José Mourinho, sta ragionando sul suo impiego a sinistra a tutta fascia con lo spostamento di Zalewski a destra (è favorito su Spinazzola) e...
Andrea Agostinelli

La tentazione di casa Roma è Stephan El Shaarawy, fanno sapere il CorSport e Gazzetta oggi. Ci pensa José Mourinho, sta ragionando sul suo impiego a sinistra a tutta fascia con lo spostamento di Zalewski a destra (è favorito su Spinazzola) e l'esclusione iniziale di Celik. Il ballottaggio dunque è proprio tra quest'ultimo e il Faraone. Nessun dubbio in difesa, dove giocheranno Mancini, Smalling e Ibanez. Occhio invece in attacco, dove per Gazzettapuò partire fuori Abraham: provato Zaniolo falso nove, con Dybala e Pellegrini sulla trequarti. E in mediana? Favorita la coppia Cristante-Matic, ma occhio anche al baby Tahirovic: Mou ci pensa.

Sei assenze in casa Bologna alla ripresa: Barrow, Bonifazi, De Silvestri e Zrikzee sono out per infortunio mentre Kasius e Vignato non ci sono per scelta tecnica. In difesa pronti Posch, Soumaoro, Lucumì e uno tra Lykogiannis e Cambiaso, con il primo in pole. A centrocampo o Dominguez (in leggero vantaggio) o Schouten accanto a Medel, con Ferguson in posizione più avanzata sulla trequarti. La fascia destra sarà occupata da Orsolini, a sinistra Soriano è in pole su Aebischer mentre non ci sono dubbi in attacco: toccherà ad Arnautovic.