news

Motta: “Quando può tornare Arnautovic, come sta Barrow e cosa mi aspetto da Orsolini”

Motta: “Quando può tornare Arnautovic, come sta Barrow e cosa mi aspetto da Orsolini” - immagine 1
Emergenza in attacco in casa Bologna dopo l’infortunio di Marko Arnautovic. Ecco le parole in conferenza stampa di Thiago Motta, riportate da TMW. ARNAUTOVIC – “Senza di lui sarà il momento per un altro per dimostrare il suo...
Alessandro Cosattini

Emergenza in attacco in casa Bologna dopo l'infortunio di Marko Arnautovic. Ecco le parole in conferenza stampa di Thiago Motta, riportate da TMW.

ARNAUTOVIC - "Senza di lui sarà il momento per un altro per dimostrare il suo valore. Cercheremo una punta sul mercato? Aspetteremo chi torna, Marko e Joshua, gli infortuni capitano nel calcio. Sappiamo che non avremo Marko per 10 giorni. Mentre lui non ci sarà noi daremo il massimo, dalla prossima con l'Atalanta".


ORSOLINI - "Da Riccardo come dagli altri mi aspetto che migliori su tutto, deve avere attenzione, deve migliorare tecnicamente. mentalmente, saper leggere le situazioni in anticipo, così saremo più squadra".

BARROW - "È convocabile? Non ancora".

SOSTITUTO ARNAUTOVIC - "Raimondo e Sansone si giocano il posto? Si, anche Soriano e Orsolini, Sansone.. Vediamo senza una punta possiamo mettere in difficoltà l'avversario. Cerchiamo di andare contro la filosofia di gioco dell'Atalanta".

VIGNATO - "Lui e Kasius ancora out? Vedremo, porteremo chi sarà utile, abbiamo ancora un allenamento".

MERCATO - "L'idea è chiara continueremo su questa squadra. Troveremo soluzioni ai giocatori che possono giocare di più. Per il bene di tutti, dei ragazzi del Bologna, trovare poi giocatori sulla nostra linea per rinforzarci. Vedremo poi. Prima troviamo le soluzioni possibili a quelli che hanno giocato meno tempo, anche quelli che devono avere più tempo di gioco per crescere, farà bene al Bologna del futuro. Dopo guardiamo alle ipotesi che possono rinforzarci. Il prima possibile, meglio è".

PYYTHIA - "Convocato? Dipenderà da lui, ci sono anche tanti altri, vedremo chi giocherà e chi andrà in panchina, lui fa parte di questo gruppo. Sono contento di lui, ci da una soluzione in più a centrocampo, è mancino ci dà una soluzione in più in mezzo al campo. Se se lo merita giocherà., non guardo l'età".