news

Motta: “Arnautovic è da valutare, ha preso una contusione: perché ho messo Barrow”

Motta: “Arnautovic è da valutare, ha preso una contusione: perché ho messo Barrow” - immagine 1
In conferenza stampa e a DAZN, il tecnico del Bologna Thiago Motta ha parlato così dopo il pareggio contro la Salernitana: “Mi aspettavo una partita difficile, in questo momento è dura affrontare la Salernitana perchè è una squadra che...
Guglielmo Cannavale

In conferenza stampa e a DAZN, il tecnico del Bologna Thiago Motta ha parlato così dopo il pareggio contro la Salernitana: "Mi aspettavo una partita difficile, in questo momento è dura affrontare la Salernitana perchè è una squadra che si difende bene e in cui tutti danno una mano per recuperare il pallone. Credo che avremmo meritato la vittoria, ho visto un Bologna che ha palleggiato bene e che ha attaccato con equilibrio pur concedendo qualcosa come fisiologicamente capita quando giochi in serie A e c'è anche un avversario".

BARROW E NON ARNAUTOVIC - "Perchè in questo momento merita di giocare Barrow. Avrei fatto prima i cambi, però in quella fase stavamo dominando".


PANCHINA INTER - "Non mi interessa parlare d'altro che non sia il Bologna. Io penso al nostro lavoro, alla nostra quotidianità, alla prestazione di oggi e alla vittoria che non è arrivata malgrado la meritassimo".

INFORTUNATI - "Cambiaso ha un risentimento muscolare e Arnautovic una contusione: li valuteremo".