news

Le sette mosse di formazione ideali per questa giornata al fantacalcio

Le sette mosse di formazione ideali per questa giornata al fantacalcio - immagine 1
Si parte con la nona giornata di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Ecco qualche indicazione sulle sette mosse di formazione ideali per questa giornata:...
Fabrizio Romano

Si parte con la nona giornata di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Ecco qualche indicazione sulle sette mosse di formazione ideali per questa giornata: non sbagliate queste decisioni verso la giornata in arrivo!

 

[adv]

Papu Gomez, come gestirlo: aspettate maggiori certezze nelle prossime ore. Dovesse essere in dubbio, uno come il Papu in mancanza di altri grandi nomi si mette e basta. Ma copritevi con una riserva sicura in caso di SV.


Pavoletti, stavolta è no: lo avevamo consigliato perché pronto a sbloccarsi col Genoa, adesso con la Lazio rischia di fare fatica. Questa volta, turno di riposo al Pavoloso.

Mandzukic, la stanchezza cos'è? Mario si può lanciare anche a Udine, è l'anima di una Juve che deve combattere e vuole tornare a vincere. Fame pura, fiducia al croato.

Biglia, massima prudenza: se avete altri centrocampisti fateci più di un pensiero. Lucas è a corto di energie e viene da un derby traumatico, meglio essere prudenti.

Birsa, l'ora del risveglio: nel derby dategli una chance. Deve prendersi il Chievo a suon di bonus, sta un po' mancando da quel punto di vista. Occasione.

Caprari, anche alla Schick: così lo vede Giampaolo, lui ha segnato all'Atalanta e chissà che non possa trovare spazio col Crotone, dal primo minuto o a gara in corso. Schierarlo stavolta è una buona idea.

Politano, occhi di fuoco: è il più carico di un Sassuolo in crisi, ci metterà l'anima anche sul campo della Spal. Non è una prima scelta, chiaro; ma non tagliatelo fuori a priori.