news

Montella: “Biglia non è tranquillo! Non cambio modulo, Kessiè e Calhanoglu…”

Montella: “Biglia non è tranquillo! Non cambio modulo, Kessiè e Calhanoglu…” - immagine 1
Il Milan perde e non convince, contro la Juve sono in tanti a deludere, da Kessiè a Kalinic. Dal flop Biglia a Calhanoglu, Vincenzo Montella dopo la partita parla di tutto. [adv] BIGLIA – “Sinceramente non mi va di commentare in generale...
Guglielmo Cannavale

Il Milan perde e non convince, contro la Juve sono in tanti a deludere, da Kessiè a Kalinic. Dal flop Biglia a Calhanoglu, Vincenzo Montella dopo la partita parla di tutto.

[adv]

BIGLIA - “Sinceramente non mi va di commentare in generale i singoli a meno che facciano tre gol. Credo possa fare di più. E' un ragazzo straordinario. Non so perché, ma nell'ultimo periodo non lo vedo tranquillo. Sono convinto che diventerà quel valore che cerchiamo. Montolivo? È una scelta quella di far giocare Biglia come ce ne sono tante".


KALINIC - “Due volte a Kalinic è mancato il centimetro del gol, ma con calma ed attenzione ne usciremo. Se l'avessimo sbloccata noi, sarebbe certamente stato un percorso diverso".

MODULO - "Continuerò così. La squadra ora ha identità e si riconosce, ci mancano solo i risultati. Oggi e domani saremo demotivati, ma da lunedì rialzeremo la testa e cercheremo di cambiare questo momento in cui tutto gira male. Anche questo è un momento di crescita".

SUSO E CALHANOGLU - “Chiusi? Semplice, gli avversari hanno chiuso loro lasciando liberi altri nostri meno pericolosi. Hanno scelto Suso e Çalhanoglou, che sono le nostre fonti di gioco là davanti".

KESSIÈ - "Kessiè ha diciannove anni, non dimentichiamolo, è la sua prima esperienza in un grande club. Biglia sta soffrendo un po' questa situazione di risultati, è un ragazzo molto sensibile. Credo molto in lui, ha una grossa personalità".