Cosa fare con gli infortunati al fanta: Colpani, Zielinski, Retegui, Dumfries, Castellanos, Pessina…
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news formazioni
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 20: Alexis Saelemaekers of AC Milan celebrates with Hakan Calhanoglu after scoring their sides second goal during the Serie A match between US Sassuolo and AC Milan at Mapei Stadium - Citta del Tricolore on December 20, 2020 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Una settimana piena di lavoro per Stefano Pioli e il suo Milan. In difesa, aspettando il recupero totale di Kjaer, Tomori è in pole su Kalulu per affiancare Romagnoli; sulle fasce confermati Calabria e Theo Hernandez. In mediana è pronto a tornare Bennacer dal 1': è favorito su Tonali mentre l'altra maglia è di Kessié. Riecco Calhanoglu da trequartista, con Saelemaekers più di Castillejo a destra e Leao e Rebic in ballottaggio (apertissimo) per il posto a sinistra. In attacco c'è Zlatan Ibrahimovic. Pronto a subentrare a gara in corso Mandzukic.
[adv]
La probabile formazione - Donnarumma G.; Calabria, Tomori/Kalulu, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer/Tonali; Saelemaekers/Castillejo, Calhanoglu, Leao/Rebic; Ibrahimovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA