primo piano

Milan senza freni! Sky: “Prima di prendere Kalinic, ultimo tentativo per il sogno d’attacco”

Milan senza freni! Sky: “Prima di prendere Kalinic, ultimo tentativo per il sogno d’attacco” - immagine 1
Una tentazione che rimane, fino alla fine. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il Milan ha praticamente in pugno Nikola Kalinic per l’attacco ma non è esclusa una sorpresa finale. Non riguarda Belotti (piace al Chelsea) né Morata,...
Fabrizio Romano

Una tentazione che rimane, fino alla fine. Secondo quanto riferito da Sky Sportil Milan ha praticamente in pugno Nikola Kalinic per l'attacco ma non è esclusa una sorpresa finale. Non riguarda Belotti (piace al Chelsea) né Morata, c'è Pierre Aubameyang nella testa di Mirabelli e Fassone: secondo Sky, si tenterà ancora per qualche giorno di fare il possibile per arrivare alla punta del Borussia Dortmund, visto che si è raffreddata per lui la pista che porta al mercato cinese.

[adv]

Fanno sapere a Sky che Aubameyang fa richieste d'ingaggio molto alte tramite il papà: il Milan offre circa 8 milioni all'anno, l'attaccante ne vuole 12 e c'è ancora distanza per un ingaggio simile. Ma nelle ultime ore è arrivato un piccolo segnale di apertura e i rossoneri proveranno questo colpo. Intanto, l'agente di Kalinic è a Milano ed è molto fiducioso: rimane in assoluta pole position il croato per affiancare André Silva nell'attacco rossonero.