news formazioni

Milan, sorpasso Kjaer e i favoriti sulla trequarti: le prove di formazione anti-Spezia

Milan, sorpasso Kjaer e i favoriti sulla trequarti: le prove di formazione anti-Spezia - immagine 1
“Domani Calhanoglu tornerà dall’inizio, il dubbio è tra Rebic e Leao, questo è sicuro”. Lo ha annunciato Pioli in conferenza stampa oggi: riecco il turco alle spalle di Ibrahimovic, con il ballottaggio svelato...
Alessandro Cosattini

"Domani Calhanoglu tornerà dall’inizio, il dubbio è tra Rebic e Leao, questo è sicuro". Lo ha annunciato Pioli in conferenza stampa oggi: riecco il turco alle spalle di Ibrahimovic, con il ballottaggio svelato dall'allenatore a sinistra che vede Leao favorito e Rebic che insegue; per il fantacalcio potete metterli entrambi. A destra c'è ancora Saelemaekers in pole su Castillejo. In mediana Kessié non si tocca, con lui o Bennacer o Meite col primo favorito. Sta meglio anche Tonali, che è convocato e parte dalla panchina. In difesa oggi è stato provato Kjaer con Romagnoli: il danese è recuperato e favorito su Tomori; a sinistra c'è Theo, a destra Dalot al posto dello squalificato Calabria.

[adv]

La probabile formazione - Donnarumma G.; Dalot, Kjaer/Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer/Meite; Saelemaekers/Castillejo, Calhanoglu, Leao/Rebic; Ibrahimovic.