news

Milan, Kalinic in stand-by: blitz segreto per Fassone e Mirabelli, è caccia alla punta

Milan, Kalinic in stand-by: blitz segreto per Fassone e Mirabelli, è caccia alla punta - immagine 1
I dirigenti del Milan Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli hanno fatto quasi tutto alla luce del sole, ma questa volta no. Secondo La Gazzetta dello Sport, ieri pomeriggio l’amministratore delegato e il direttore sportivo milanisti sono stati...
Alessandro Cosattini

I dirigenti del Milan Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli hanno fatto quasi tutto alla luce del sole, ma questa volta no. Secondo La Gazzetta dello Sport, ieri pomeriggio l’amministratore delegato e il direttore sportivo milanisti sono stati protagonisti di un blitz segreto. I loro cellulari sono stati staccati per circa un’ora, dalle 18 alle 19, ma non si sa dove sia atterrato l’aereo con a bordo i due dirigenti rossoneri. In Germania assicurano che non siano volati a Dortmund per trattare Aubameyang, .

[adv]

MISTER X? - L’ultima volta che Fassone e Mirabelli hanno fatto un blitz del genere è stato quando si sono recati a Wolfsburg per chiudere l’affare Ricardo Rodriguez. Questa volta, però, pare non sia stata la Germania la loro meta. L’obiettivo non era nemmeno Andrea Belotti, visto che per raggiungere Torino non serve prendere l’aereo. Qualche giorno fa, Marco Fassone ha rivelato in un’intervista che il nome del nuovo centravanti milanista potrebbe essere uno che non è mai uscito in queste settimane e quindi chissà che il motivo del viaggio non sia stato proprio questo Mister X.


KALINIC - Intanto resta in stand-by la pista che porta a NikolaKalinic. Secondo La Gazzetta, visto il viaggio fuori porta di Fassone e Mirabelli, l’affare per la punta in uscita dalla Fiorentina è slittato ulteriormente. La società rossonera ha in pugno il giocatore, ma al momento si muove su altre piste e non ha fretta di chiudere l’operazione per una cifra vicina ai 28 milioni di euro. Mercoledì è fissata la ripresa degli allenamenti della Fiorentina: cosa farà Kalinic? Secondo la rosea tornerà ad allenarsi in viola e aspetterà sviluppi sulla sua situazione.