news

Milan, fissato il rientro di Leao a Milanello. Cosa filtra su Theo e Giroud in chiave ripresa

Milan, fissato il rientro di Leao a Milanello. Cosa filtra su Theo e Giroud in chiave ripresa - immagine 1
Mancano ormai soltanto gli ultimissimi nazionali in casa Milan. Tre in particolare: Rafa Leao e i due francesi sconfitti ieri in finale dall’Argentina. Così La Gazzetta dello Sport ha parlato del rientro dei tre in chiave ripresa del...
Alessandro Cosattini

Mancano ormai soltanto gli ultimissimi nazionali in casa Milan. Tre in particolare: Rafa Leao e i due francesi sconfitti ieri in finale dall'Argentina. Così La Gazzetta dello Sport ha parlato del rientro dei tre in chiave ripresa del campionato: "Rafa Leao tornerà a essere un rossonero a tutti gli effetti dal giorno di Santo Stefano: per il 26 dicembre è atteso alla ripresa degli allenamenti a Milanello. Rafa si è riposato proprio a Dubai, dove ha voluto salutare la squadra in ritiro: un altro segnale di affetto da non trascurare in chiave rinnovo.

I francesi delusi dal Mondiale, Theo e Giroud, sono invece attesi per il 30 ma senza partecipare all’amichevole di Eindhoven. Il giorno dopo il Milan riposerà: poi rientreranno in gruppo. In tempo per Salerno? In teoria sì, ma da verificare", si legge sulla rosea.


[adv]