Alta tensione tra il Milan e Mino Raiola. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club rossonero è molto infastidito dalle nuove pretese di Raiola tra commissioni e clausole per il rinnovo di Gigio Donnarumma. La società ha chiuso...
Alta tensione tra il Milan e Mino Raiola. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club rossonero è molto infastidito dalle nuove pretese di Raiola tra commissioni e clausole per il rinnovo di Gigio Donnarumma. La società ha chiuso l'accordo con il giocatore e con la sua famiglia, non vuole andare oltre o modificare l'intesa: adesso è linea dura e si conta di rinnovare entro pochi giorni con buona pace di Raiola.
Per dare un segnale e una risposta netta, secondo Sky il Milan ha chiesto Reina in queste ore al Napoli per la porta e ha ripreso anche i contatti per Neto. Due piste da tenere in piedi in caso di ribaltoni, ma intanto la fiducia è per il rinnovo nonostante questa mossa cautelativa ma fatta soprattutto per replicare a Raiola e richiedere la posizione definitiva del portiere.