news

Milan, caccia all’esterno destro. Gazzetta: “Maldini e Massara apprezzano Berardi”

Milan, caccia all’esterno destro. Gazzetta: “Maldini e Massara apprezzano Berardi” - immagine 1
E’ partita la caccia del Milan all’esterno destro per la stagione 2023/24. La Gazzetta dello Sport fa il nome del preferito in casa rossonera per quel ruolo: “La certezza è che Messias e Saelemaekers non sono intoccabili: con...
Marco Astori

E' partita la caccia del Milan all'esterno destro per la stagione 2023/24. La Gazzetta dello Sport fa il nome del preferito in casa rossonera per quel ruolo: "La certezza è che Messias e Saelemaekers non sono intoccabili: con l’arrivo di un nuovo esterno, uno dei due probabilmente partirà. Il ritratto del prossimo titolare invece è tutto da scrivere. Maldini e Massara apprezzano Domenico Berardi, che al Sassuolo va regolarmente in doppia cifra.

Come talento, è sicuramente superiore a Messias e Saelemaekers. Ci sono un paio di problemi. Il primo: il Sassuolo un anno fa lo aveva quasi venduto per 30 milioni e quella cifra chiederà. Berardi in neroverde è l’unico insostituibile. Il secondo: Domenico all’inizio del prossimo campionato avrà 29 anni. Molto lontano dal profilo ideale di RedBird, che cerca calciatori dal futuro a lunga scadenza. Vale un’eccezione?".