squadra

Mihajlovic boccia Ljajic: “Belotti deve sbloccarsi, promosso Niang. Iago fuori…”

Mihajlovic boccia Ljajic: “Belotti deve sbloccarsi, promosso Niang. Iago fuori…” - immagine 1
Sinisa Mihajlovic a tutto campo. L’allenatore del Torino ha parlato di Belotti e Niang dopo la partita contro il Milan, bocciando Ljajic e promuovendo Burdisso in difesa. [adv] NIANG – “Iago fuori? Dovevamo avere più peso in...
Guglielmo Cannavale

Sinisa Mihajlovic a tutto campo. L'allenatore del Torino ha parlato di Belotti e Niang dopo la partita contro il Milan, bocciando Ljajic e promuovendo Burdisso in difesa.

[adv]

NIANG - "Iago fuori? Dovevamo avere più peso in avanti, ho fatto giocare Niang per avere maggior velocità per le ripartenza. Lo abbiamo preso per fare la differenza, finora non c'è ancora riuscito, ma mi fido di lui. Ha comunque fatto meglio rispetto alle altre volte. Ma non è facile venire a San Siro e fare risultato, credo sia un buon pareggio. Niang è cresciuto in condizione, si sta allenando bene, pure il Gallo comincerà a segnare".


BELOTTI - "Gli manca quel gol per sbloccarsi. I pareggi in casa sono frutto della occasioni non sfruttate, quest'anno infatti il Gallo ha segnato tre gol invece dei dieci dello scorso anno. Mi fido di loro per il futuro e crescerà il nostro peso offensivo. Belotti deve rimanere sereno e non deve avere tutta sta foga per per fare gol poi arriveranno se sta sereno. Mi fido di lui come di tutti i miei giocatori. Nel secondo tempo ha fatto meglio, non deve pensare solo al gol. Deve giocare sereno, tranquillo, deve giocare per la squadra poi i gol arriveranno. Ci mancano i gol di Belotti e Ljajic, quando li avremo, risaliremo sicuramente in classifica".

LJAJIC - "Niang? Meglio rispetto ad altre volte, ha fatto sicuramente meglio di Ljajic. Mi serviva un giocatore con più gamba, perché sapevamo che la partita fosse di questo tipo".

BURDISSO - "L'abbiamo preso per questo motivo, abbiamo fatto una buona partita difensiva. Comanda la difesa, ha fatto bene come tutti in fase difensiva. Però dobbiamo fare ancora qualcosa in più".