BELOTTI - "Gli manca quel gol per sbloccarsi. I pareggi in casa sono frutto della occasioni non sfruttate, quest'anno infatti il Gallo ha segnato tre gol invece dei dieci dello scorso anno. Mi fido di loro per il futuro e crescerà il nostro peso offensivo. Belotti deve rimanere sereno e non deve avere tutta sta foga per per fare gol poi arriveranno se sta sereno. Mi fido di lui come di tutti i miei giocatori. Nel secondo tempo ha fatto meglio, non deve pensare solo al gol. Deve giocare sereno, tranquillo, deve giocare per la squadra poi i gol arriveranno. Ci mancano i gol di Belotti e Ljajic, quando li avremo, risaliremo sicuramente in classifica".
LJAJIC - "Niang? Meglio rispetto ad altre volte, ha fatto sicuramente meglio di Ljajic. Mi serviva un giocatore con più gamba, perché sapevamo che la partita fosse di questo tipo".
BURDISSO - "L'abbiamo preso per questo motivo, abbiamo fatto una buona partita difensiva. Comanda la difesa, ha fatto bene come tutti in fase difensiva. Però dobbiamo fare ancora qualcosa in più".
© RIPRODUZIONE RISERVATA