news formazioni

Mihajlovic: “Belotti ha un controllo: speriamo di averlo con l’Inter! Ansaldi a rischio, Sadiq cresce”

Mihajlovic: “Belotti ha un controllo: speriamo di averlo con l’Inter! Ansaldi a rischio, Sadiq cresce” - immagine 1
Dalle condizioni di Andrea Belotti allo stop di Ansaldi. Sinisa Mihajlovic dice tutto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Roma. Queste le parole dell’allenatore del Torino: “Ljajic falso nove? Non credo di spostarlo in...
Alessandro Cosattini

Dalle condizioni di Andrea Belotti allo stop di Ansaldi. Sinisa Mihajlovic dice tutto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Roma. Queste le parole dell’allenatore del Torino: “Ljajic falso nove? Non credo di spostarlo in qualche altro ruolo. Lui sta bene dove sta, da trequartista, perché è sempre nel vivo del gioco e crea pericoli. Poi, comunque, anche lui può fare di più. Ma non credo di spostarlo; al limite potrebbe giocare a centrocampo, in alcune occasioni, ma non domani”.

[adv]

MODULO - “Si può anche pensare di cambiare modulo, certo. Ma come bisogna mettersi? Con un centrocampista in più, avendone tre fuori? Mettere da parte Belotti e giocare con il falso nove? Non mi sembra giusto. Se noi facciamo certe cose buone, è merito del modulo. Poi durante la partita ci sta cambiare qualcosa, anche se gli infortuni invece ci stanno impedendo di farlo. Abbiamo fuori Lyanco, Obi, Acquah, Barreca, Belotti. Tutti giocatori che considero titolari. Per adesso il modulo non si cambia. La squadra ha fatto bene, offensivamente. Dietro abbiamo subito per errori individuali. Se uno fa un fallo di mano o si fa dribblare portando l’avversario sul piede forte, si tratta di errori individuali”.


SADIQ - “L’ho visto bene a Crotone. Ha fatto alcune buone cose, è uno che dà tutto quello che ha. Poi certo che può migliorare, sta già crescendo”.

BELOTTI - “Oggi va a Perugia a fare un controllo, per capire se l’infortunio si è cicatrizzato. Vediamo oggi quello che dirà il dottor Cerulli. Gli fa ancora un po’ male al tatto. “E allora, non toccarti!” Gli ho detto. Vedremo oggi quello che ci diranno, speriamo di recuperarlo per l’Inter”.

ANSALDI - “Se il modulo non si cambia, se  gli infortunati sono quelli… Ansaldi? Negli ultimi due giorni non si è allenato per precauzione: aveva un muscolo intossicato. Vedremo come sta: visto che abbiamo 3 partite in settimana, è difficile che lo rischi. Come ho detto settimana scorsa, abbiamo avuto 3 infortuni evitabili e gravi. Non vorrei che succedesse lo stesso anche con lui: gli parlo e vedo, ma credo sia difficile“.