Come sta Federico Bernardeschi? Massimiliano Allegri dopo la partita di Champions League contro il Barcellona ha fatto il punto sulle condizioni del trequartista, non convocato per un infortunio muscolare accusato martedì in allenamento. Queste...
Come sta Federico Bernardeschi? Massimiliano Allegri dopo la partita di Champions League contro il Barcellona ha fatto il punto sulle condizioni del trequartista, non convocato per un infortunio muscolare accusato martedì in allenamento. Queste le parole dell’allenatore della Juve: “Federico ha accusato un indolenzimento da fatica. I tempi di recupero? Penso che per domenica possa recuperare, vediamo”. Le condizioni dell'ex viola sono in miglioramento e già da domani il giocatore può aggregarsi al gruppo in vista della sfida col Crotone.
CHIELLINI - Niente da fare, invece, per Chiellini: come annunciato ieri da Allegri, il difensore tornerà a disposizione solo contro il Napoli. "Chiellini ha avuto un risentimento, lo rivedremo a Napoli, per noi è un’assenza pesante. Salta la prossima contro il Crotone", ha detto Allegri. Attesi nuovi controlli per verificare meglio le sue condizioni.