Centrocampo, 7 casi e cosa fare: Koopmeiners, Orsolini, Pellegrini, Luiz, Colpani, Pasalic e Bernabé
- Joao Mario: sul mercato. L'Inter è pronta a cederlo, servirà un compratore serio perché ad oggi le proposte scarseggiano ma Joao è virtualmente fuori dal progetto. Ha voglia di andare, l'Inter ha voglia di cederlo, non è più quello di mesi fa. Pessime fanta-notizie.
- Simone Verdi: l'offerta del Napoli è sul tavolo, 20 milioni. Ma il Bologna non vuole accettare... e Simone non ha voglia di scappare, anzi: "La sua idea è rimanere, senza alcun dubbio: vuole solo il Bologna", messaggio chiaro dal suo agente. Semplice: è intoccabile.
- Gianluigi Donnarumma: come stanno davvero le cose? Lo ha spiegato oggi Sky Sport: il Milan venderà Gigio solo in caso di necessità senza rifinanziamento da Yonghong Li, in quel caso potrebbe andar via già a gennaio per un'offerta da 30/40 milioni. Altrimenti, rimarrà fino al prossimo giugno - soluzione più probabile - per cederlo senza ansia o corsa.
- Adem Ljajic: il ds Petrachi non ha escluso la cessione per Adem, ma Mihajlovic è stato chiaro. "Finché ci sono io, Ljajic resta qui", una forma di difesa netta. Anche perché per venderlo servono le offerte. Ma è la classica situazione strana, da tenere d'occhio. Ad oggi, Ljajic rimane al Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA