scambi fantacalcio

Da Ljajic a Verdi fino al patto Alex Sandro: big del fantacalcio, chi andrà via e chi no

Da Ljajic a Verdi fino al patto Alex Sandro: big del fantacalcio, chi andrà via e chi no - immagine 1
Le carte in tavola al fantacalcio possono cambiare da un momento all’altro. A volte, anche con il mercato: cessioni improvvise, cambi di maglia, sorprese dietro l’angolo. Sì, a gennaio può accadere di tutto. In particolare, in...
Fabrizio Romano

Le carte in tavola al fantacalcio possono cambiare da un momento all'altro. A volte, anche con il mercato: cessioni improvvise, cambi di maglia, sorprese dietro l'angolo. Sì, a gennaio può accadere di tutto. In particolare, in questo caso occhio ai big del fantacalcio: chi tra loro può andar via e chi rimarrà? Le voci continuano, vi raccontiamo come stanno le cose per questi cinque giocatori.

[adv]

Alex Sandro: in molti sostengono che esista l'ipotesi di una clamorosa cessione a gennaio. Servirebbe un'offerta enorme, superiore a 60/65 milioni e non è in arrivo. L'accordo tra Alex Sandro e la Juventus è di riparlarne ad aprile, in vista di una possibile cessione estiva; a gennaio, l'idea è di andare avanti insieme. Sollievo per i fantallenatori.


Joao Mario: sul mercato. L'Inter è pronta a cederlo, servirà un compratore serio perché ad oggi le proposte scarseggiano ma Joao è virtualmente fuori dal progetto. Ha voglia di andare, l'Inter ha voglia di cederlo, non è più quello di mesi fa. Pessime fanta-notizie.

Simone Verdi: l'offerta del Napoli è sul tavolo, 20 milioni. Ma il Bologna non vuole accettare... e Simone non ha voglia di scappare, anzi: "La sua idea è rimanere, senza alcun dubbio: vuole solo il Bologna", messaggio chiaro dal suo agente. Semplice: è intoccabile.

Gianluigi Donnarumma: come stanno davvero le cose? Lo ha spiegato oggi Sky Sport: il Milan venderà Gigio solo in caso di necessità senza rifinanziamento da Yonghong Li, in quel caso potrebbe andar via già a gennaio per un'offerta da 30/40 milioni. Altrimenti, rimarrà fino al prossimo giugno - soluzione più probabile - per cederlo senza ansia o corsa.

Adem Ljajic: il ds Petrachi non ha escluso la cessione per Adem, ma Mihajlovic è stato chiaro. "Finché ci sono io, Ljajic resta qui", una forma di difesa netta. Anche perché per venderlo servono le offerte. Ma è la classica situazione strana, da tenere d'occhio. Ad oggi, Ljajic rimane al Torino.