scambi fantacalcio

Mercato di riparazione e scambi: i nuovi titolari da prendere al fantacalcio!

Mercato di riparazione e scambi: i nuovi titolari da prendere al fantacalcio! - immagine 1
Gennaio si avvicina, si pensa già al mercato di riparazione e agli scambi. Sono da tenere sotto controllo i nuovi titolari, vediamo chi sta giocando di più in questo momento e nelle ultime partite. [adv] Nella Sampdoria si è preso il posto...
Guglielmo Cannavale

Gennaio si avvicina, si pensa già al mercato di riparazione e agli scambi. Sono da tenere sotto controllo i nuovi titolari, vediamo chi sta giocando di più in questo momento e nelle ultime partite.

[adv]

Nella Sampdoria si è preso il posto ormai definitivamente Bereszynski, terzino destro affidabile anche da pochi bonus. A inizio anno non partiva come titolare fisso, ora gioca sempre. Rimanendo ai difensori, nella Lazio può tornare titolare Wallace, che è pienamente recuperato dopo l'infortunio. Bastos ha deluso nell'ultimo mese, le gerarchie possono cambiare. Nel Cagliari le gerarchie sono ormai definite, sta giocando da titolare il giovane Romagna, lanciato da Diego Lopez.


Nella Spal è tornato Sergio Floccari, che era rimasto fuori a lungo per infortunio. Contro il Benevento ha fatto una doppietta, nelle prossime partite sarà titolare. Tra Antenucci, Paloschi e Borriello le gerarchie in attacco continuano a cambiare, dipende dalla forma. In questo momento Floccari e Antenucci sono i due più in forma. Nell'Udinese è rinato Alì Adnan, giovane promessa che sembrava essersi persa. Merito di Oddo. Così come Iachini ha fatto rinascere Goldaniga, che ora è titolare nel Sassuolo ed è un difensore da 2-3 gol a stagione. Cannavaro dirà addio, bisogna vedere chi arriverà al suo posto.