Dopo la sosta, il Cagliari si prepara a tornare in campo a Udine. Ecco il consueto bollettino medico: “Luca Gagliano ha lavorato in personalizzato per un affaticamento alla coscia sinistra, così come Ceppitelli fermo a causa di un...
Dopo la sosta, il Cagliari si prepara a tornare in campo a Udine. Ecco il consueto bollettino medico: "Luca Gagliano ha lavorato in personalizzato per un affaticamento alla coscia sinistra, così come Ceppitelli fermo a causa di un affaticamento polpaccio sinistro. Strootman e Nandez seguono la loro tabella di recupero, ancora positivi Marin e Pavoletti". E poi le parole di Walter Mazzarri oggi in conferenza stampa, riportate da centotrentuno.com in vista della partita di domani: "Pochi gol nelle ultime? In questi due giorni si è lavorato su questo, vedrete come andiamo in campo. È vero che non facciamo gol, ma occasioni ne abbiamo avuto con il Milan. In questo periodo non ci gira bene, basta guardare le partite. Abbiamo sbagliato spesso l’ultimo passaggio, anche se la traversa con il Milan ancora pesa. Aveva fatto una gran cosa Pavoletti, un gran cross Zappa, meritavamo il pareggio. Le cose le creiamo, lo abbiamo fatto anche con la prima in classifica: si spera sempre di fare meglio“.
CRAGNO E JOAO PEDRO - “Come volete che li abbia trovati, erano giù di morale. Ma ora dobbiamo pensare al Cagliari, attraverso il buon rendimento in rossoblù poi possono tornare a vestire quella maglia. Ora serve prendere punti“.
ROG - “Lo aspettavamo da tempo, io lo conosco anche da prima che arrivasse a Cagliari. È un ragazzo che domani sarà in panchina e vedremo, l’ho già visto bene e penso che sia pronto a giocare uno spezzone di gara“.